Anche durante l'epidemia, i nostri centri di dialisi restano aperti ma potresti notare dei cambiamenti nel tuo centro di dialisi. Il personale clinico NephroCare è addestrato nelle pratiche di controllo delle infezioni e, in base alle impostazioni della clinica o all'anamnesi, il team della clinica può modificare la normale routine. Per favore rispetta le indicazioni.
In caso di domande, dubbi o situazioni in cui i familiari o le persone circostanti entrano in contatto con il virus, parlane con il nostro team clinico.
Cos’è il Coronavirus/COVID-19?
Il Coronavirus 2019 (COVID-19) è un nuovo virus respiratorio che si sta diffondendo in tutto il mondo e causa malattie che vanno dal raffreddore comune a malattie più serie come la Sindrome respiratoria acuta grave. Nonostante ciò, la maggior parte delle persone guarisce senza bisogno di cure speciali.
Il COVID-19 è trasmesso dalle goccioline che una persona espelle quando tossisce o starnutisce, o toccando qualsiasi superficie contaminata dal virus con le mani e poi toccando il occhi, naso o bocca con le mani contaminate.
È il momento di concentrarsi sulla prevenzione.